giovedì 10 novembre 2011

CALCIOMERCATO INTER - Secondo indiscrezioni di calciomercato l'avventura nell'Inter dell'ex attaccante della Lazio Mauro Zarate sarebbe già arrivata al capolinea nonostante sia arrivato alla Pinetina soltanto nello scorso mese di Agosto.

Dunque potrebbe essere non più lunga di un anno l'avventura di Mauro Zarate all'Inter in quanto sembra che l'Inter non abbia intenzione di riscattare il cartellino dell'ex idolo che la curva Nord biancoceleste che in questo modo tornerebbe a Formello.


A sostenere questa tesi è il noto esperto di calciomercato di Sport Mediaset Paolo Bargiggia: "Recentemente gli uomini mercato del club hanno informato l’agente del giocatore Beppe Bozzo, che attualmente non possono sbilanciarsi in chiave riscatto, perché “non ci sono soldi”. Zarate ha firmato in estate un contratto quadriennale: questa stagione guadagna 2 milioni e mezzo più bonus, poi salirà a 3 milioni, bonus esclusi. Un ingaggio importante ed una cifra per il riscatto da non sottovalutare. Le indecisioni dell’Inter sull’argentino sono sintomatiche di un impasse sul mercato che sta diventando significativa".
Difficile, però, prevedere che il giocatore ritornare alla Lazio qualora al timone della squadra capitolina ci sia ancora il tecnico friulano Eddy Reja.

0 commenti:

Posta un commento