UltimissimeCalciomercato è un blog di informazione calcistica. Per info, suggerimenti od altro inviare una mail a ultimecalciomercato@libero.it

DISCLAIMER

Le immagini pubblicate sono in parte di produzione personale ed in parte tratte da Internet, pertanto valutate di pubblico dominio. Ove i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, vi preghiamo di darcene avviso all’indirizzo email ultimecalciomercato@libero.it , e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

I video pubblicati tramite incorporo da siti esterni quali Youtube o simili, non sono fisicamente presenti sul server di UltimissimeCalciomercato, pertanto il sito non si ritiene responsabile per l’utilizzo dei contenuti multimediali presenti in suddetti video.

Tutti i marchi ed i testi riprodotti in queste pagine, dove non indicato espressamente, sono copyright dei rispettivi legittimi proprietari, e hanno il solo scopo di recensione/divulgazione.

Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. All’inserimento di un commento, vengono rilevati e registrati automaticamente i dati identificativi (e-mail e indirizzo IP) dell’utente che ne effettua la pubblicazione. I dati sopra citati non saranno ceduti a terzi, salvo su richiesta da parte delle autorità competenti nel caso in cui venga rilevato un illecito.

UltimissimeCalciomercato non rappresenta una testata giornalistica, e non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, in quanto non viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Salvo diversi accordi scritti, ogni collaborazione con questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita