martedì 9 dicembre 2014

La Juventus sta pensando di completare il pacchetto arretrato con un paio di innesti al fine di sopperire alle assenze di lungo corso dovute a pesanti infortuni.



Il direttore sportivo bianconero Beppe Marotta si sta muovendo per tempo nel tentativo di mettere a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri le pedine giuste per rinforzare la Juventus ed in particolar modo il reparto difensivo. Viste le indisponibilità dei vari Barzagli, Caceres e Asamoah e le prestazioni non proprio eccellenti di Angelo Ogbonna, sembrano essere due gli obbiettivi di questa sessione invernale di mercato ossia un centrocampista ed un difensore laterale sinistro.


Per il ruolo di terzino sinistro, il candidato numero uno sembra essere il laterale tedesco del Borussia Dortmund, Marcel Schmelzer. Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa germanici ma non solo, ci sarebbe stato un primo incontro tra le due dirigenze nel corso del quale è stato chiarito come il costo del cartellino del giocatore si attesti intorno agli 8 milioni di euro. Una trattativa che quindi si preannuncia molto complicata anche perché la dirigenza bianconera in questo momento non sembra volersi fare carico di uno esborso così importante per cui l’affare potrebbe essere indirizzato verso un prestito con diritto di riscatto. Una opzione su cui la Juventus vuole puntare forte anche in ragione della volontà del giocatore che sembra ben intenzionato rispetto ad un trasferimento a Torino. Per il ruolo di difensore centrale, invece, il nome caldo di questo ore è il brasiliano Toloi che nella scorsa stagione ha militato nelle fila della Roma per 6 mesi.


0 commenti:

Posta un commento