lunedì 21 luglio 2014

Ultime News Calciomercato Juventus – Vicini gli annunci di Patrice Evra e di Roberto Maximilano Pereyra. Trattativa in corso per Stevan Jovetic.




La Juventus dopo aver preso atto dell’addio di Antonio Conte con il conseguente inizio ufficiale dell’era di Massimiliano Allegri, sta rapidamente rivedendo le proprie mire di mercato per soddisfare il nuovo tecnico mettendolo così in condizione di esprimere il gioco più congeniale alle sue idee. Dopo l’annuncio dell’acquisto del giovane attaccante spagnolo Alvaro Morata prelevato dal Real Madrid e la cessione a titolo definito di Fabio Quagliarella al Torino di Giampiero Ventura, il direttore generale bianconero Beppe Marotta è atteso in giornata da altri due possibili colpi ormai in dirittura d’arrivo.

Stiamo parlando del laterale sinistro del Manchester United, Patrice Evra e del centrocampista argentino Roberto Maximilano Pereyra attualmente in forza all’Udinese di Stramaccioni. Evra è atteso in mattinata a Torino per sottoporsi alle rituali visite mediche dopo le quali firmerà un contratto biennale a 2 milioni di euro stagione più bonus ed opzione per un rinnovo di un anno. Il giocatore dovrebbe unirsi al massimo nella mattinata di domani al resto della squadra per la preparazione estiva. L’accordo è stato raggiunto sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 1,3 milioni di euro.

Anche per Pereyra c’è un accordo di massima che prevede trasferimento con la formula del prestito oneroso sulla base di 1,5 milioni di euro e riscatto fissato a 12 milioni per complessivi 13,5 milioni. La trattativa è in dirittura d’arrivo per un annuncio che potrebbe arrivare anche nel corso della giornata. Infine, Marotta si è inserito nella corsa all’attaccante montenegrino del Manchester City, Stevan Jovetic, per il quale si sta lavorando per un prestito con diritto di riscatto. L’eventuale arrivo di Jovetic non precluderebbe quello di Ezequiel Lavezzi per il quale però occorre avere la meglio su Milan ed Inter.



0 commenti:

Posta un commento