lunedì 13 gennaio 2014

La Fiorentina trova l’intesa con il Manchester United per il passaggio in viola del centrocampista brasiliano Anderson Luis de Abreu Oliveira. 





Grande colpo di calciomercato per la Fiorentina dei Della Valle, con il direttore sportivo Pradè che migliora ulteriormente il tasso tecnico della rosa a disposizione del tecnico di origine campane, Vincenzo Montella, trovando l’accordo con il centrocampista brasiliano del Manchester United Anderson Luis de Abreu Oliveira, meglio conosciuto semplicemente con il nome di Anderson.
Le due società avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento in viola del centrocampista brasiliano classe 1988 sulla base di un prestito oneroso di circa 700 mila euro e diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Secondo le indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, l’affare sarebbe stato già sancito mentre resterebbero da limare alcune aspetti del contratto che legherà il giocatore e la Fiorentina in un primo momento fino al prossimo 30 giugno per poi essere allungato ai successivi quattro anni calcistici. In questa stagione, Anderson ha giocato complessivamente soltanto 155 minuti e non pare rientrare nei piani del nuovo tecnico Moyes. Tuttavia, il giocatore da un punto di vista tecnico non si discute anche se ha palesato nel corso degli anni scarsa costanza di rendimento. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del trasferimento alla Fiorentina.

0 commenti:

Posta un commento