martedì 14 gennaio 2014

È stato trovato l’accordo la Fiorentina ed il Milan per il trasferimento in questa sessione invernale di calciomercato dell’attaccante Alessandro Matri nella squadra gigliata. 



Dopo l’annuncio dell’esonero del tecnico Massimiliano Allegri, continua la rivoluzione in casa Milan ed a farne le spese per primo è proprio uno dei pupilli dell’ex tecnico rossonero e che di fatto lo aveva richiesto espressamente nel mercato estivo. Stiamo parlando dell’attaccante Alessandro Matri che dopo solo sei mesi, vede concludersi anzitempo la sua avventura con la maglia del Milan. Infatti l’attaccante nativo di Sant’Angelo Lodigiano classe 1984, sta per lasciare il club di via Turati per accasarsi alla Fiorentina di Vincenzo Montella. Secondo le indiscrezioni che in queste ore vengono confermate da più parti, il direttore sportivo viola Pradè e l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, avrebbe trovato l’accordo per un trasferimento immediato per mezzo della formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. 

L’intesa pare sia stata ottenuta sulla base di un prestito per 500 mila euro e riscatto fissato intorno ai 7 milioni di euro. Inoltre, da quando si apprende, non è da escludere che insieme all’altro acquisto messo a segno dalla Fiorentina ed ossia il centrocampista brasiliano del Manchester United Anderson, Matri potrebbe essere convocato per la sfida di domenica contro il Catania. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale della società che verrà dato dopo che il giocatore avrà superato le rituali visite mediche che saranno effettuate in giornata.

0 commenti:

Posta un commento