giovedì 19 luglio 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS JOVETIC VAN PERSIE - Per la Juventus è ormai diventato un chiodo fisso quello di riuscire ad acquistare in questa sessione di calciomercato il tanto desiderato top player per il reparto avanzato. Le opzioni si incominciano a restringere visto che il Napoli considera incedibile il Matador Edinson Cavani e più o meno è lo stesso per l'attaccante argentino del Real Madrid, Gonzalo Higuain. Ecco allora che il direttore generale Marotta sta cercando di concentrare i propri sforzi su due obiettivi in particolare.

Robin van Persie
Il primo è l'asso montenegrino della Fiorentina Stevan Jovetic per il quale però il direttore sportivo viola, Daniele Pradè, richiede almeno 30 milioni di euro cash senza contropartite tecniche. Il secondo è l'olandese dell'Arsenal, Robin Van Persie per il quale il tecnico Arsene Wenger sta facendo di tutto per trattenerlo.
Il punto della situazione sui due giocatori lo ha fatto Alfredo Pedullà durante la trasmissione Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia: "Al momento non c'è trattativa per un trasferimento di Stevan Jovetic, la Fiorentina non recede dalla sua richiesta di 30 milioni e la cifra è ritenuta eccessiva. Su Van Persie bisogna ancora capire che tipo di scelta farà l'Arsenal, non credo che Wenger possa tenere un giocatore che andrà in scadenza di contratto il prossimo anno. Ogni momento potrebbe essere quello buono. Ripeto al momento si può dire che per Jovetic non ci sono contatti, mentre esistono dei contatti con l'Arsenal per l'olandese. La Juve ha già fatto degli sforzi importanti, ma credo che potrà fare ancora qualche grande operazione dopo aver però definito alcune cessioni".




Seguie le ultime notizie ed aggiornamenti sul calciomercato su Ultimissime Calciomercato.

0 commenti:

Posta un commento