mercoledì 6 giugno 2012

CALCIOMERCATO INTER - Il direttore dell'area tecnica dell'Inter, Marco Branca sta per lanciare l'assalto al forte trequartista tedesco del Bayern Monaco Thomas Muller. Il calciatore classe 1989 sembra non aver gradito alcune esclusioni riservategli dal tecnico dei bavaresi Heynckes e per questa ragione vuole prendere in considerazione tutte le possibili strade per il proprio futuro.

Thomas Muller è il prototipo di giocatore perfetto per quello che è il nuovo progetto dell'Inter. Giovane ma già di grande esperienza internazionale e alla ricerca di traguardi ambiziosi. Il presidente Moratti ha dato mandato a Branca di cercare in ogni modo di acquistare il cartellino del giocatore mettendogli a disposizione un budget da 25 milioni di euro.


Per Muller l'offerta è di un contratto di 5 anni a circa 4 milioni di euro a stagione più bonus. A confermare che l'interesse dell'Inter e concreto è stato lo stesso Muller che nel corso di un'intervista ha ammesso: "L'offerta c'è e non posso non prenderla in considerazione. Sono indispettito dopo alcune mancate convocazioni per match importanti. E' una situazione nuova e mi ha portato disagio. Lo riconosco".
Chiaramente si tratta di un'operazione non semplice e che potrebbe essere risolta soltanto a campionati europei terminati. L'unica cosa certa che il presidente Moratti ha deciso di tornare ad investire in maniera importante sull'Inter.



Per tutte le ultimissime notizie ed indiscrezioni di calciomercato visita Ulimissime Calciomercato

Per le ultime news di calciomercato Inter clicca qui.

0 commenti:

Posta un commento