giovedì 19 aprile 2012

MILANO - L'avventura all’Inter dell'attaccante uruguaiano Diego Forlan dopo un solo anno sembra essere già arrivata al capolinea. Al momento del suo approdo alla Pinetina, nella scorsa estate, era stato definito come il giocatore che avrebbe fatto dimenticare la punta camerunense Samuel Eto'o passato all'Anzhi nel campionato russo salvo poi disputare, per diversi motivi, una stagione assolutamente sotto e decisamente deludente.

Sono diverse le voci che parlano di un possibile addio di Forlan a partire già dalla prossima sessione estiva di calciomercato con diversi club disposti a puntare su di lui.


L'ultimo interessamento in ordine di tempo è quello del club brasiliano del Corinthians che ha confermato apertamente la volontà di prendere il giocatore. Ecco quanto detto in merito dal direttore sportivo brasiliano Edu Gaspar: "È vero, vogliamo Forlan per le caratteristiche e le qualità di cui dispone. Tuttavia conosciamo il suo valore e sappiamo che per il campionato brasiliano sarebbe un lusso, quindi non ci crediamo molto. Anche se Forlan mi piace tantissimo perché è un grande calciatore e spero che la trattativa si possa fare. Vediamo, è difficile. Ancora non c'è niente di concreto".

0 commenti:

Posta un commento