martedì 20 dicembre 2011

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sta per mettere a segno un colpo di calciomercato davvero fantastico. Si tratta del nuovo talento del calcio sudamericano l'attaccante cileno Edu Vargas attualmente in forza all'Universidad del Chile.

Vargas è seguitissimo da tantissimi top club europei come il Chelsea e la stessa Inter che nelle ultime ore pare abbia presentato un'offerta davvero clamorosa, maggiore rispetto quella alla quale il Napoli sta per chiudere la trattativa.
Pochi minuti è stato intercettato da TuttoMercatoWeb il presidente dell'Universida de Chile, Federico Valdes che ha palesamene parlato praticamente di un accordo raggiunto con il Napoli.
Ecco qualche stralcio delle dichiarazioni rilasciate da Valdes: "Vargas andrà al Napoli? Sì, è la destinazione più probabile. Non si muoverà in estate, però, lascerà l'Universidad adesso, quando finirà il campionato in Cile. E' fortemente probabile che vada a Napoli. Ufficiale? No, no. Non c'è niente di ufficiale, come presidente del club non ho firmato nulla. Però quella che porta a Napoli è la soluzione decisamente più probabile. Il costo è di 17 milioni di dollari? Eh no. Su quelle meglio non sbilanciarsi".

0 commenti:

Posta un commento