mercoledì 5 ottobre 2011

Napoli - Il direttore generale del Napoli Riccardo Bigon approfittando della sosta del campionato di Serie A per via del doppio impegno della nazionale di Cesare Prandelli sta cercando di chiudere la trattativa di calciomercato per l'acquisto del giovane e promettente centrocampista cileno dell'Universidad Catolica Francisco Silva.

La dirigenza del Napoli conscia del fatto che le condizioni fisiche dell'ex centrocampista della Fiorentina Marco Donadel sono tutt'altro che rassicuranti sta cercando di reperire un nuovo elemento che possa dare una mano in mezzo al campo e che sia nel contempo un acquisto prospettico consentendo. 



Così facendo, inoltre, il Napoli avrebbe anche la possibilità di mandare il giovane Dezi a farsi le ossa in qualche società di Serie B oppure in Lega Pro piuttosto che restare a disposizone di Mazzarri in caso di emergenza correndo così il rischio di bruciarsi.
Il direttore Bigon ha dato mandato ai propri collaboratori di seguire attentamente il centrocampista cileno dell'Universidad Cattolica Francisco Silva che sembra piacere davvero tanto anche al tecnico Walter Mazzarri.
La trattativa è già stata avviata e potrebbe essere chiuso in un breve lasso di tempo sulla base di circa 3 milioni di euro.

0 commenti:

Posta un commento