mercoledì 24 agosto 2011


Ultima settimana di calciomercato e trattative sempre più frenetiche e calde. Clamorosa situazione in atto in casa Juventus:secondo indiscrezioni,ci sarà un maxi scambio tra Juve e Zenit.




Ai bianconeri arriverà Bruno Alves più soldi, allo Zenit andranno Bonucci e Pepe. Con i soldi freschi,più quelli che arriveranno per Amauri, la Juve arriverà ai circa 10 milioni di euro che servono per Alex del Chelsea,completando così un buon pacchetto arretrato. Ma non è tramontata l'ipotesi Lugano.Capitolo esterni: oggi Giaccherini sarà ufficializzato,con la formula della comproprietà a 3,5 milioni più il prestito al Cesena di Martinez. Ma Conte vuole un ultimo colpo,uno in grado di far fare il salto di qualità ai bianconeri. I nomi sono sempre gli stessi: Perotti del Siviglia ed Elia dell'Amburgo,col secondo più papabile al trasferimento in bianconero.Ma attenzione all'ultima news: Malouda,esterno sinistro del Chelsea è in rotta con Villas Boas e potrebbe arrivare a Torino,anche in prestito. Intanto l'agente di Bastos riapre le porte: entro l'ultimo giorno la Juve potrebbe anche tornare alla carica.


Il Milan sta per ufficializzare Alberto Aquilani, ma il gran colpo clamoroso sarebbe il ritorno di Kaka.A soli due anni dall'addio,il figliol prodigo potrebbe tornare a Milanello.Arriverebbe in prestito più riscatto da fissare. Intanto oggi è il giorno di Diego Forlan all'Inter. Il bomber uruguayano è stato appena acquistato (manca solo l'ufficialità ed ultimi dettagli). Il prezzo è di circa 5 milioni più bonus ed ingaggio è di oltre 3 milioni l'anno. Intanto Eto'o è ufficialmente dell'Anzhi,con l'Inter alla ricerca di una punta esterna. L'ipotesi più fattibile è quella di Zarate,in rotta dalla Lazio, ma anche Palacio. I sogni restano Tevez o Lavezzi. Fiorentina scatenata: i viola hanno preso Cassani dal Palermo e un giovane centrale brasiliano,Santiago Silva. Il Palermo dopo Aguirreguaray è vicinissimo a Vasquez ed attenzione,per l'attacco ecco l'ipotesi Trezeguet.Almiron intanto è del Catania e il Chievo ha preso Drame.

0 commenti:

Posta un commento