mercoledì 10 agosto 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS QUAGLIARELLA VARGAS - Il calciomercato della Juventus è tutt'altro che terminato. Il direttore Beppe Marotta sta cercando di fornire in ogni modo al tecnico Antonio Conte gli ultimi tasselli per rendere completo l'organico bianconero in vista della prossima stagione.




Marotta ha come prima impellenza la ricerca di un laterale sinistro offensivo. Perso definitivamente Michel Bastos prossimo al rinnovo con il Lione, la Juventus ha in pratica due possibilità: la prima porta a Juan Manuel Vargas della Fiorentina mentre la seconda è quella relativa all'olandese dell'Amburgo Elia.
Il tecnico Conte ha già fatto sapere che per lui la prima scelta è il peruviano della Fiorentina e dunque Marotta sta facendo di tutto per accontentarlo. Il problema al momento è rappresentato dalle richieste di Corvino che non cederà il calciatore per meno di 15 milioni oppure in alternativa sembra abbia chiesto uno scambio alla pari che porterebbe il bomber partenopeo Fabio Quagliarella alla Fiorentina.
L'operazione in questi termini sembra possibile in quanto l'arrivo di Vucinic in bianconero ha di fatto oscurato Quagliarella che sembra sempre più destinato, almeno inizialmente, a non partire titolare. Nelle prossime ore è in programma un incontro tra le parti in cui si cercherà di approfondire la trattativa.


0 commenti:

Posta un commento