mercoledì 10 agosto 2011


CALCIOMERCATO INTER TEVEZ ETO'O - L'Inter ha chiuso un'importante operazione di calciomercato prelevando l'attaccante argentino del Manchester City Carlitos Tevez a titolo definitivo.





L'affare non è ancora ufficiale ma la trattativa è andata già in porto. Inter e Manchester City hanno trovato l'accordo per il passaggio di Tevez in nerazzurro sulla base di circa 35 milioni di euro totali comprensivi di circa 7 milioni di euro legati agli obiettivi che l'Inter raggiungerà e di una certa somma che andrà ad azzerare delle pendenze che il club inglese avrebbe ancora nei confronti dell'Inter per il passaggio nella scorsa sessione di calciomercato di Mario Balotelli.
L'accordo con il procuratore di Tevez è stato aggiunto per un contratto di 5 anni a circa 7 milioni di euro a stagione.
La conferma della fumata bianca della trattativa arriva dal fatto che la punta camerunense Samuel Eto'o sta per lasciare l'Inter e approdare nel club russo dell'Anzhi per una cifra prossima ai 30 milioni, dove tra l'altro Eto'o percepirà un contratto favoloso di circa 20 milioni di euro a stagione per 5 anni, insomma un'offerta davvero irrinunciabile.

0 commenti:

Posta un commento